ITA.L.I è una ONLUS, cioè un’ Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale. Pertanto le tue donazioni, lasciti e liberi versamenti sono annualmente:

DETRAIBILI

ai fini IRPEF, per le persone fisiche non titolari di un reddito d’impresa, nella misura del 19%, per un importo non superiore a Euro 2.065,83 (pari ad un beneficio di imposta netto di Euro 392,51);

DEDUCIBILI

dal reddito d’impresa per un importo non superiore al 2% del reddito d’impresa, oppure sino a Euro 2.065,83

ITA.L.I. Onlus, Codice Fiscale N. 97216370581

OGNI DONAZIONE/VERSAMENTO/PAGAMENTO può essere realizzata in tre diverse modalità, a vostra libera scelta:

1) CON BONIFICO BANCARIO C/O: BANCO SELLA SpA – agenzia di via Angelo Emo 91 di Roma, ovvero sul conto IBAN: IT16V0326803203052245090920, BIC (codice Swift) SELBIT2BXXX intestato ad Antonio Panaccione.
2) CON PAYPAL alla seguente mail: apanac@tiscali.it in questo caso verrà inviata una richiesta di pagamento Paypal al sottoscrittore.
Dopo aver effettuato uno dei pagamenti di cui sopra, per favore, comunicateci subito quello da Voi scelto e adoperato, con tutti i dati necessari e utili all’immediato riconoscimento. Grazie per la disponibilità e fattiva collaborazione!

Ma l’unica maniera che però ci permette di lavorare, fare ricerca e vivere nella necessaria autonomia è quella di contribuire al mantenimento del sito, iscrivendosi a Pagamento come socio annuale, biennale o sostenitore: Vedi le modalità e scopri gli altri vantaggi

e…. per le altre Istituzioni, pubbliche e private, collaborando alla diffusione e visibilità del nostro sito tramite acquisti mirati di pubblicità, abbonamenti agevolati e vendita con sconti di materiali e libri per tutti i nostri iscritti. Tale invito e fortemente rivolto alle Case Editrici specializzate nella vendita di manuali e libri per l’insegnamento della lingua e cultura italiana come L2/LS.

www.italianlang.org

Pubblicizzate e scaricate il nostro logo: Grazie!