La nostra prima sfida di offrire nuovi servizi, assistenza, aggiornamento e informazione a tutti ed in qualunque parte del mondo è stata vinta: potenzieremo il resto!

ITA.L.I. ti offre gratuitamente tutte le pagine, informazioni e dati dell’Area Pubblica.

ITA.L.I. ti offre, ancora gratuitamente, con la sola Registrazione tramite uno dei 3 Moduli, tutte le pagine inserite nell’Area Riservata.

Ora puoi contribuire meglio alla diffusione della lingua italiana nel mondo iscrivendoti e versando una delle quote sottostanti direttamente a: ITA.L.I. sul Conto Corrente bancario di Roma che vi verrà inviato privatamente dopo il ricevimento della Vostra richiesta via email.

L’iscrizione annuale ordinaria per un anno (dal giorno di pagamento) è di 40,00 Euro, oppure 45 dollari USA per i NON Europei, e da diritto a ricevere:

  • attenzione personalizzata entro 48 ore, a informazioni, delucidazioni e/o richieste di tutti gli iscritti
  • invio gratuito per mail e/o altro mezzo, del materiale cartaceo e/o didattico richiesto (elenchi delle scuole, università, lettorati di italiano nel mondo, associazioni e quant’altro non specificato/bibliografie particolari)
  • sconti del 10% su tutte le pubblicazioni del Centro Studi ITA.L.I o di altre case editrici associate/convenzionate o che successivamente si assoceranno.

L’iscrizione biennale ordinaria (anch’essa decorrente dal giorno di pagamento) è di 60,00 Euro o 70 US dollari, e da diritto anche ad 1 libro in regalo tra le pubblicazioni che ogni anno saranno individuate (in pdf o cartaceo se disponibile)

Le iscrizioni con quote superiori ai 60 Euro per l’annuale e 100 Euro per il biennale sono considerate Benemerite, con invio di Attestato di Sostenitore

P.S.: ITA.L.I. è una ONLUS a carattere internazionale (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) e come tale ogni sostegno, contributo, lascito, donazione o semplice versamento a suo favore è detraibile ai fini IRPEF e quindi deducibile dalle dichiarazioni di reddito. Per garantire la nostra indipendenza economica e culturale da qualsiasi forma di pubblicità e finanziamento non mirato, abbiamo deciso di chiedere una quota di iscrizione a tutti coloro che vogliono ricevere un servizio serio, qualificato, personalizzato e trasparente.