Pubblicazioni e Libri
Edizioni del Centro Studi e di ricerca ITA.L.I.Onlus
www.italianlang.org

Ecco i testi cartacei disponibili e ribassati:
1) Luigi Rossetti; 2) Josè Ingenieros; 3) Addetti e Dirigenti Culturali: tutti a 12 Euro cadauno (ritirabili a Roma o con spedizione a parte a vostro carico)
Tutti gli altri LIBRI sono sempre disponibili in formato PDF e inviati per posta elettronica alla vostra mail: ora scontati a 5 Euro cadauno.

Per il pagamento, comunque anticipato, attenersi alle istruzioni a seguire, scegliendo quello di vostro gradimento e se avete dubbi o altro da chiederci, scrivete pure e vi risponderemo al più presto. Grazie!

Pagamenti, si può scegliere tra 3 modalità:
1) CON BONIFICO BANCARIO C/O: BANCO SELLA SpA – agenzia di via Angelo Emo 91 di Roma, con versamento sul conto IBAN: IT16V0326803203052245090920, BIC (codice Swift) SELBIT2BXXX intestato ad Antonio Panaccione.
2) CON PAYPAL alla seguente mail: apanac@tiscali.it, in questo caso verrà inviata una richiesta di pagamento Paypal all’acquirente con il totale da pagare (è prevista l’aggiunta delle commissioni previste dalle disposizioni di pagamento Paypal). Si specifica che le spese di spedizione vengono anticipate in nome e per conto del cliente in quanto poste a suo esclusivo carico.
Si ricorda infine che alcuni testi sono ancora disponibili sul sito IL MIO LIBRO alla seguente pagina personale: http://ilmiolibro.kataweb.it/community.asp?id=30341